Seller
Il workshop B2B di incontro dei buyer internazionali è rivolto all’offerta italiana di prodotti e servizi turistici mirati alle esigenze di chi intraprende un viaggio alla ricerca delle origini e storia famigliare.
Ci rivolgiamo quindi a:
> Agenzie di Viaggio con programmazione Incoming
> Tour Operator incoming
> Consorzi e Reti di impresa
> Strutture ricettive 5, 4, 3 stelle, resort, cave hotel, relais, dimore storiche
> Strutture ricettive alberghiere o extra-alberghiere con prodotto specifico per il turismo delle origini
> Villaggi Turistici / RTA
> Operatori di servizi turistici e di accoglienza
> Servizi di mobilità e trasporti (noleggi auto, scooter, bici elettriche) e agenzie specializzate in turismo esperienziale (attività outdoor, corsi di cucina, laboratori)
> Aziende o agenzie di servizi ancillari al turismo delle origini, come servizi di ricerca genealogica
Per l’edizione 2023 ROOTS in si è dotata di un software per la registrazione di seller – e buyer- che permette di creare un’agenda di appuntamenti mirati sulla base della profilazione e degli interessi specificati.
È pertanto essenziale compilare accuratamente il modulo di registrazione e fornire informazioni su:
> tipologia di azienda e dimensione,
> settore di appartenenza,
> provenienza geografica,
> destinazioni di interesse,
> target di riferimento
per assicurare che il sistema possa elaborare un business matching coerente con le richieste di domanda e offerta di prodotti e servizi sul turismo delle origini.
Il software permette inoltre agli utenti registrati di accedere al profilo e consultare direttamente dal proprio smartphone la programmazione degli appuntamenti, il profilo dei buyer e altre utili funzionalità per ottimizzare le giornate di lavoro.
La presenza al workshop richiede una quota di compartecipazione in base al numero di appuntamenti richiesti – il relativo pricing sarà comunicato prossimamente.